Pandoro artigianale senza glutine e senza lattosio
Panettoni senza lattosio
Panettoni senza glutine e senza latte
Arrow
Arrow
Slider
SPEDIZIONI GRATIS

Biscotti di Natale

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

I Biscotti di Natale senza lattosio non solo per chi soffre di intolleranze

Bagliori dorati e scarlatti mulinano nell’aria mescolandosi a tenui luminescenze intermittenti, mentre ovunque si diffonde il profumo dell’attesa di un giorno speciale. Non lo sentite anche voi? É il profumo del Natale, un aroma intenso e zuccherino di biscotti appena sfornati che solletica le narici e riporta alla mente la voglia di calore e bei pensieri. Sì, perché i biscotti natalizi con le loro forme, profumi e colori sono l’essenza stessa del Natale. Nessuno dovrebbe rinunciare al piacere di mangiarne e, allora fatevi tentare dai nostri biscotti di natale senza lattosio. I nostri pasticcieri, infatti – con la complicità della tradizione e l’attenzione alle sempre più diffuse intolleranze alimentari – hanno creato degli irresistibili biscotti natalizi senza lattosio. L’intolleranza al lattosio, oggi, è una condizione con cui – consapevolmente o meno – si trovano ad avere a che fare 8 adulti su 10. Un numero esorbitante. Spesso i sintomi rimangono silenti o non sono interpretabili univocamente, quindi può capitare che non si sappia di avere questo disturbo metabolico e – in quest’ottica – i nostri biscotti di Natale senza lattosio sono una garanzia per il vostro benessere. A colazione o merenda, a scuola o a lavoro, a casa o in ufficio: ogni momento è quello giusto per peccare di golosità con i nostri biscotti natalizi.
Fra le cose che lamenta chi ha a che fare con l’intolleranza al lattosio è reperire sul mercato dei prodotti validi che conservino il gusto e la consistenza dei biscotti convenzionali. I nostri pasticcieri hanno adeguato la ricetta dei comuni frollini e, con l’ausilio di altri pochi e semplici ingredienti, hanno ottenuto degli irresistibili biscotti di natale senza lattosio dalla consistenza perfetta, la giusta friabilità e con il sapore inconfondibile della migliore pasticceria artigianale.

I simboli del Natale si trasformano in deliziosi biscotti senza lattosio

La fantasia ha guidato le loro mani per forgiare: golosi bastoncini di Natale, simpatici pupazzi di neve, allegri alberi di Natale, calze della Befana colorate, fiocchi di neve delicati e gli immancabili biscotti pan di zenzero. Avete l’imbarazzo della scelta e i bambini ne andranno matti.
Potreste prendere i biscotti di Natale senza lattosio per voi stessi o per sgranocchiarli in compagnia dei vostri cari senza rimpiangere i frollini tradizionali. Oppure decidere di stupire qualcuno con un regalo speciale.

Decora i tuoi ambienti con i meravigliosi biscotti natalizi

O ancora: appenderli come decorazione al vostro albero, abbellire alzatine, usarli come segnaposto per il vostro pranzo di Natale. Insomma le idee possono essere tante e… chi più ne ha, più ne metta!

Laboratori rigorosamente non contaminati, attenzione alle materie prime, alta digeribilità, gusto impeccabile fanno dei biscotti di Natale senza lattosio un fiore all’occhiello della nostra produzione. Potrete acquistarli comodamente online attraverso questo sito, riceverete una email di conferma e garantiamo la freschezza e la qualità. Ovunque voi siate, la consegna avverrà in pochi giorni.
I nostri sistemi di imballaggio sono a prova di deterioramento e la nostra produzione – al fine di assicurare la perfetta resa delle caratteristiche organolettiche dei nostri biscotti natalizi – va di pari passo con gli ordini.
In caso il prodotto scelto non fosse momentaneamente disponibile, verrete contattati tempestivamente per stabilire assieme eventuali cambi, tempi di consegna o riaccredito dei soldi.
Restiamo a vostra disposizione per fornirvi delucidazioni in caso di dubbi e ad accogliere eventuali richieste diverse da quelle proposte.

A Natale sorprendete e lasciatevi sorprendere di gusto.

Buone Feste