Pasticceria senza Glutine e senza lattosio -Trani-Bisceglie-Barletta-Molfetta-Bari

Pasticceria senza Glutine e senza lattosio -Trani-Bisceglie-Barletta-Molfetta-Bari
Pasticceria senza Glutine e senza lattosio

Un classico, hai voglia di un buon pasticcino ma sei Celiaco e sai che sarà un’impresa trovarlo.
Hai girato diverse pasticcerie ma nessuna ti offre una scelta tale da trovare il dolce che vorresti, quello al cioccolato, alla nocciola, alla panna, il profitterols, Sacher, la millefoglie…
Molte pasticcerie ti chiedono di prenotarli in anticipo, ma tu ne hai voglia ora!
DA NOI PUOI mangiare tutti i dolci che desideri, senza glutine ed anche senza lattosio.
Anzi precisiamo, senza proteine del latte, perfetti anche per chi dovesse soffrire di allergie alle proteine del latte.
Sono oramai diversi anni che la nostra attenzione si rivolge a chi soffre di intolleranza alimentari al glutine, al lattosio o alle uova.
Sensibili a questa causa, abbiamo quindi suddiviso il nostro laboratorio, adibendone una parte esclusivamente alla lavorazione di pasticceria senza Glutine.
Ogni domenica buona parte della pasticceria in vendita è dedicata ai dolci senza Glutine, ma anche se dovessi aver voglia di un buon dolcetto in qualunque altro giorno della settimana da noi troverai sempre qualcosa.
La nostra pasticceria si trova a Trani, in Puglia. Siamo in Via M. pagano 198, nel centro storico della nostra città, facilissimo da raggiungere. Se non vivi troppo lontano sarà piacevole venire a trani a fare una passeggiata nella nostra stupenda città e passare trovarci.

Siamo felici di ricevere clienti anche da più lontano, in molti vengono infatti a trovarci da città limitrofe come Bari, molfetta, bisceglie, barletta, margherita di Savoia e da moltre altre zone in provincia di bat, bari e Foggia.

Panettoni senza Glutine
Panettoni senza Glutine

Abbiamo creato questo e-commerce proprio perchè consci della mancanza di dolci senza glutine artigianali e di qualità, viste le tante richieste che ci pervengono quotidianamente di pasticceria senza glutine e senza lattosio, abbiamo pensato di far felice chi come te è alla ricerca di qualcosa di buono e di una pasticceria di riferimento alla quale rivolgersi per ordinare dolci, torte ma anche molto altro.
Chi vive in zona ha la fortuna di poter venire a trovarci quando desidera e mangiare tutto ciò che vuole.

Per chi purtroppo è lontano proponiamo una serie di dolci che possiamo spedire in tutta Italia, dal panettone senza Glutine a Natale alla colomba senza Glutine per Pasqua o anche uova di Pasqua senza tracce di latte.
Ma se sei in zona non esitare, passa a trovarci!

Lascia un commento