Dolci senza lattosio a Trani

Dolci senza lattosio a Trani

Dolci senza lattosio
Dolci senza lattosio

I migliori dolci senza lattosio? Li trovate presso la pasticceria “Super Bar” a Trani, in Via M. Pagano 198.
Sita in pieno centro, è facilissima da raggiungere.
Da molti anni siamo esperti nella preparazione di dolci senza lattosio.
Offriamo una vasta scelta di cornetti e paste per la colazione senza lattosio e d anche un’ampia selezione di pasticceria fresca e secca senza latte e senza lattosio.
Abbiamo deciso infine di lanciare una nostra linea di prodotti senza lattosio grazie al nostro e-commerce Dolciperintolleranti.it, per dare la possibilità  a tutti coloro che non sanno a chi rivolgersi, di acquistare online i migliori dolci senza lattosio, prodotti con solo alimenti di altissima qualità .
Acquista con la massima fiducia i nostri dolci, non resterai deluso.
Se cerchi panettoni o colombe o dolci secchi senza lattosio, puoi tranquillamente ordinarli sul nostro store, saranno a casa tua entro 24 ore.
Eventuali ritardi possono solo essere causati dalla non disponibilità  del prodotto.

Tieni presente con non usiamo conservanti e questo comporta dover sfornare i nostri prodotti a volte anche giornalmente.
Quindi pazienta, se dovrai attendere qualche giorno in più dall’ordine, è solo perchè riceverai un prodotto appena sfornato!

Procedi subito con l’acquisto online dei dolci senza lattosio >>

mignon senza lattosio Trani

Mignon e Torte senza lattosio a Trani

Rivolgiti alla nostra pasticceria anche per torte senza lattosio o pasticceria fresca senza lattosio. Ogni domenica troverai pronto un vasto assortimento di mignon ed altri tipi di dolci tutti senza latte o senza lattosio.
“Super Bar” a Trani, in Via M. Pagano 198.