Pandoro

 

 

Scegli artigianale e porta i dolci migliori sulla tua tavola
Stufi delle tante brutte sorprese che ci riservano questi dolci di produzione industriale, siete qui sul nostro sito alla ricerca di un dolce di qualità ?
Site di sicuro nel posto giusto.
I nostri Pandori sono di produzione artigianale e sono realizzati con i migliori prodotti in commercio nella nostra zona.

Tutti i pandori, da quello senza lattosio a quello senza glutine, sono SENZA LATTOSIO E SENZA PROTEINE DEL LATTE.
Utilizziamo una margarina vegana, certificata senza tracce di latte, che li rende adatti anche a chi soffre di allergia alle proteine del latte.
I pandoro senza glutine, senza latte e vegano, sono proposti sia nella versione classica che nella versione con gocce di cioccolato.
Anche il cioccolato utilizzato è CERTIFICATO SENZA TRACCE DI LATTE. Si tratta del cioccolato Kosher, certificato vegan.

Acquista da noi il pandoro senza glutine o senza lattosio e vedrai che tornerai presto a farci visita.
Per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine o al lattosio, questa è la scelta giusta.

Un pandoro senza uova per intolleranti e Vegani

Gli ultimi anni hanno visto un forte cambiamento sulle nostre tavole. In moltissimi abbiamo scelto di modificare la nostra alimentazione e ci siamo avvicinati ad uno stile di vita differente, che rispetti l’ambiente, cheristabilisca un equilibrio nell’ecosistema, che ci faccia vivere meglio.
E’ questo che ci ha spinti a perfezionare sempre più la nostra proposta di pandori vegani e non solo. Abbiamo anche ampliato l’offerta di biscotti vegani e cioccolatini ripieni vegani con la promessa di non fermarci ancora.

Per accontentare i nostri clienti Vegani, abbiamo perfezionato la ricetta del Pandoro Vegano. Senza uova e senza latte, il pandoro senza uova ha una consistenza soffice e leggera, proprio come l’originale. Non ti accorgerai della differenza e dopo averlo mangiato non ti sentirai appesantito, ma avrai ancora spazio per un’altra gustosissima fetta…
Disponibile anche nella versione con gocce di cioccolato

Ci è capitato di ricevere dei “rimproveri” in merito alla proposta di un pandoro vegano all’interno di un sito che offre proposta a chi soffre di intolleranza alimentare.
La questione di fondo è che vegano non è sinonimo di problemi alimentari.
Assolutamente si! D’accordissimo con chi sostiene che essere vegani non significa avere problemi di salute, ma piuttosto avere una sensibilità verso il nostro pianeta.
La stessa sensibilità ci porta a riconoscere che sfortunatamente ci sono delle persone che per problemi di salute, hanno necessità di mangiare prodotti senza latte e senza uova, pertanto vegani. Non possiamo togliere loro la possibilità di mangiare un buon dolce, realizzato con prodotti di qualità ed è per questo che anche sul nostro sito, troverete sempre, di ogni tipo di dolce, la versione vegan, sperando che nessuno si offenda per questo!

 

Il pandoro senza glutine è un pandoro per celiaci

Riuscire a trovare un buon Pandoro per celiaci non è semplice. Quasi sicuramente hai girato svariate pasticcerie e diversi negozi online, per acquistare il tuo pandoro e spesso ne sarai rimasto deluso.
Sul sito Dolciperintolleranti.it, troverai quello che stavi cercando. Il pandoro per eccellenza, che piacerà  a tutti i celiaci perchè anche se non contiene glutine né lattosio, né proteine del latte, non manca del gusto solito del più buono dolce natalizio.

Nell’acquistare il vostro dolce natalizio preferito, valutate attentamente gli ingredienti contenuti negli stessi.

All’interno di ogni prodotto, sono riportati gli ingredienti utilizzati per prepararlo.
I nostri pandori senza glutine e senza lattosio, sono tutti di produzione artigianale, non contengono conservanti né prodotti dannosi per la salute.
Sono fatti tutti con prodotti delle nostre terre e con olio extravergine di oliva.
Il Pandoro senza lattosio è fatto esclusivamente con olio evo e non contiene tracce di olio di palma.

Il pandoro senza glutine e senza latte, per intolleranti e celiaci

Il pandoro senza glutine invece, contiene una minima percentuale di olio di Palma che è indispensabile per la lievitazione e la consistenza dello stesso.
Vi assicuriamo che la percentuale dello stesso è talmente bassa da essere irrilevante e non assolutamente dannosa per la nostra salute.
Siamo in ogni caso alla continua ricerca e sperimentazione di nuove ricette e proposte per un pandoro Gluten free che possa soddisfare davvero tutti

Pandorato senza glutine vegano

Dopo svariate richieste, abbiamo messo a punto il pandoro senza glutine vegano.
Si tratta quindi di un dolce di Natale che oltre a non avere glutine, non presenta tracce di latte o di uova.