Pandoro artigianale senza glutine e senza lattosio
Panettoni senza lattosio
Panettoni senza glutine e senza latte
Arrow
Arrow
Slider
SPEDIZIONI GRATIS

Panettoni Integrali

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Perchè nasce il Panettone integrale

Da sempre lavoriamo per voi e cerchiamo di avvicinarci a qualunque vostra richiesta.
Il panettone senza lattosio, senza glutine, vegano, ai cereali…ed infine Il panettone fatto con farina integrale!
Eccolo che appena sfornato e proposto, riscuote il meritato successo.
E’ leggero, soffice e profumato. Senti il sapore caratteristico della farina integrale, tra le migliori in commercio, perchè noi per i nostri dolci scegliamo sempre il meglio.
Il preferito tra tutti è quello con noci e uvetta sultanina e subito scopri il perchè. Si tratta di un tris di sapori che si amalgama perfettamente, non smetteresti di magiarlo fino all’ultima fetta.

I 4 Veleni bianchi

C’è chi ne è fermamente convinto ed evita accuratamente i cosiddetti 4 veleni bianchi, che sarebbero il latte, la farina lo zucchero ed il sale.
Ecco perchè, se sei tra quelle persone ma non vuoi rinunciare ai profumi ed ai gusti del Natale, dovresti scegliere il nostro panettone integrale, fatto esclusivamente con farina integrale, zucchero di canna e totalmente privo di latte.

Un buon panettone integrale? Lo vedi anche dalla foto!

Devo dirlo, so che pecco di presunzione, ma lo faccio per te, non spendere soldi inutilmente! Quando guardo in giro su internet i panettoni fatti dai miei colleghi pasticcieri o da aziende industriali, resto basito.
Lo vedo dalla foto, che l’impasto del panettone è un blocco pesante e non cresciuto!
Natale viene solo una volta, spendi un paio di euro in più ma gusta un panettone fatto come si deve.
Lo vedi dagli scatti presenti nelle nostre pagine, che l’impasto è poroso, ben cresciuto è soffice… peccato non poterne sentire l’odore, non avresti dubbi, sceglieresti lui, il re dei panettoni integrali.

Hai mai assaggiato un panettone appena sfornato?

Vuoi mettere poi il piacere di riceverlo appena sfornato!
Non conserviamo a lungo i nostri dolci, preferiamo impastare ed infornare qualche volta in più, per farti provare il raro piacere di mangiare un vero panettone artigianale, appena sfornato.
Ordina il tuo panettone integrale online dalla nostra pasticceria e lo riceverai il prima possibile. Lo tratteremo con tutta la cura e l’attenzione che merita, che meriti tu come fossi il migliore dei nostri clienti anche se compri da noi per la prima volta.
Questa è una promessa ed anche una certezza. Fidati di noi, della qualità, della professionalità della nostra pasticceria.